tanto per presentarci………

ceramica raku sfumature di verde + catena canna di fucile (free nikel)

Anima volubile perchè? perchè è come mi sono sempre sentita, incostante, forse insicura ma preferisco pensare che sia un pregio, che sia curiosità e fantasia anzichè un limite. Non mi sono mai fatta un tatuaggio per questa ragione, troppo definitivo , ho invece cambiato colore di capelli 100 volte. I vestiti me li facevo da sola per essere sicura di non trovarmi davanti a qualcuna con lo stesso abito, ma la parte più divertente era che dopo averli messi qualche volta li modificavo e poi ancor e ancora fino a che non ne rimaneva che una toppa. Ho una vera avversione per il banale, così a volte rischio di complicarmi la vita, e tutto questo si vede nelle mie creazioni anzi creature, d’ora in poi le chiamerò così! Bhe per oggi è tutto…alla prossima………

Rispondi

